One Piece Eternity ~ the Rebirth [One Piece GDR by forum]

Reply
Contest
view post Posted on 3/11/2007, 11:35Quote

Group: Capi Indiscussi

Status: Offline: ultima azione eseguita il 25/12/2009, 18:46

Regolamento Contest

In questo forum sono ben accetti i contest benchè questi non siano puri messaggi di spam. Se volete invitare il nostro forum ad un contest dovete semplicemente postare il link all'iscrizione ed una breve descrizione del tipo di contest. Quello che non viene accettato è la richiesta di votazione.

CHIUNQUE POSTI RICHIEDENDO UNA VOTAZIONE DEL SUO FORUM SI VEDRà CANCELLARE IL MESSAGGIO. RIPETUTI TENTATIVI PORTERANNO AL BAN.

Di seguito una lista dei contest a cui partecipiamo:
---Attualmente nessuno---

Soul's River PG~~

» Cero - Warlock Liv70
» Vandamme - Paladin Liv70
» Chocolove - Druid Liv16

Epic Quotes

CITAZIONE

Kauorg: « Devo rifare la convergenza al drago, sbanda in curva. »
Hendil: (dopo le continue smadonne di num) « Cieco è un boss per palati fini... »
Drakonar: « C'è una pecora addormentata dentro un cubetto di ghiaccio qui... »
Morton: (rivolto al RL dopo aver perso il roll per 2 punti) « No dai, TI PAGO! »
Cero: (riferito ai 6 sec di cast della Pyro) « Da un grande potere derivano grandi cast... »
Algor: (Parlando di Shield Wall) « Assorbe il Settanta e cinq percento, Il settacinq... il secinq... DIO C**E DANTE! »
Morton: (aggra 3 mob) « Volevo vedere cosa c'era lì! »
Arend: « CICLONAAAAAAAAAAAAAAAAAA! »
Morton: « Bene! ho rinunciato all'attu delle badge per annaffiare il prato di casa mia: VAFFANCULO! »
Legna: « Mi addormenta sempre sto boss ma io non ho sonno! »
Kazekage: « Se prendo l'influenza vado da Antialleanza e mi faccio fare una cura. »
Hendil: « Ragazzi, voglio fare i miei complimenti vivissimi a Num che è diventato rappresentante di istituto. Che scuola seria! »
Kazekage: (rivolto al fratello di Galadier) « Cioè tuo fratello ti lascia l'account? questa è pazzia... »
Morton: (rivolto a Kazekage) « Cioè tu hai due Playstation 3? E cacchio vendimene una! »
Curua: « Ciao a tutti belli e Algor »
Morton: « Non abbiamo hunter quindi non fate DPS che non ci sono i MISCREDENTION! »
Algor: (rivolto a Morton) « Morton tu sei l'anello mancante tra la Scimmia e la Scimmia! »
Legna: « Kaiser stasera è in calore. »

Legendary Quote

CITAZIONE
Num: « Qualcuno ha qualche dubbio? »
Algor: « Sei etero Num? »

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
0 replies since 3/11/2007, 11:35

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All