Group: Admin Posts: 3412 Location: Non lo so, Non mi ricordo
Status:
Cap. 531
Dopo aver inviato il messaggio... nessuna azionediscussione in rilievochiudi discussione Abilita le faccine Abilita la firma Allegati ForumFree File Hosting zip ... txt doc < 0.5 MB ForumFree Image Hosting jpg gif png < 0.5 MB
Descr.:
Marines surrounding come to the aid of Impel Down, but Chief Prison Guard Sady-chan tells them to go away. She attacks a marine, then seems to have sadistic orgasm from his pain. Marine officer acknowledges ID's decision, and tightens the security around it. She then raises the bridge, cutting Impel Down off so no one can enter or leave. The marines see a massive Coala bear behind her as she closes the gates.
Hancock uses her charm to create chaos at Lv5 while interviewing Ace. The aroused prisoners yell GIVE US HANCOCK, Magellan uses his poison fruit power to create poison dragons called Hydras to attack them. Magellan: Remember, I have both the authority and Power to execute all of you at any time!! While all this ruckus is going on, Hancock tells Ace and Jinbei about Luffy. Magellan and Hannyabal does not hear about this.
Bon-Clay disguised as Zoro kicks the Sphinx off Luffy, and joins him in defeating the Sphinx and the guards.
Luffy: Oh? It's not Zorro.... Bon: Long time no see!!! Mugi-chan, it's me! Luffy: Bon-chan!!! I'm dissapointed it's not Zorro, but... you're alive!! Bon: (to the guards) Get the hell out of my way!! What do you think you're doing to my friend!!
Together, they beat the crap out of the Sphinx.
Bon: So Mugi-chan, I hear you want to go to Level 5!? Luffy: Yeah, ca nyou show me the way? Bon: Ok then, let's go together!!! I have someone to see in Level 5 as well!!! Luffy: Really~~~~!!?
Not the full script, but I gotta go.
Traduzione By Traduttore Google xD Marines circostante venire in aiuto di Impel Down, ma Capo guardia carceraria Sady-chan dice loro di andare via. Ha attacchi marino, poi sembra avere sadico orgasmo dal suo dolore. Marine ufficiale riconosce ID della decisione, la sicurezza e stringe intorno ad esso. Poi solleva il ponte, il taglio Impel Down off così nessuno può entrare o uscire. I marines vedere una massiccia Coala recano dietro di lei come lei chiude le porte.
Hancock usa il suo fascino per creare il caos a Lv5 mentre intervistare Asso. I prigionieri hanno suscitato urlare GIVE US HANCOCK, Magellan usi il suo veleno frutta potere di creare veleno draghi chiamati Hydras per loro attacco. Magellan: Ricorda, ho sia l'autorità e la potenza di eseguire tutti voi, in qualsiasi momento! Ruckus Mentre tutto questo sta succedendo, dice Hancock Ace e Jinbei circa Luffy. Magellan e Hannyabal non sentire su questo punto.
Bon-Clay dissimulata come Zoro kicks off Luffy Sfinge, e lui si unisce per sconfiggere la Sfinge e le guardie.
Luffy: Oh? Non Zorro .... Bon: lungo tempo non vedere! Mugi-chan, it's me! Luffy: Bon-chan! I'm dissapointed non è Zorro, ma ... sei vivo! Bon: (per le guardie) Get the hell out of my way! Che cosa pensa che stai facendo per il mio amico!
Insieme, hanno picchiato il crap fuori della Sfinge.
Bon: Quindi Mugi-chan, ho sentito che vuoi andare a Livello 5!? Luffy: Yeah, ca nyou, mi mostri la strada? Bon: Ok allora, andiamo insieme! Ho qualcuno a vedere a livello 5, come pure! Luffy: Really ~~~~!!?
Group: Capi Indiscussi Posts: 2602 Location: Roma Roma Roma
Status:
maledetti vi spacco questo topic lo devo fare io!! XD
19/11/06 00.21 Saetta ti voglio bene x sempre e ti ricorderò.
ONE PIECE ETERNITY
Il forum di One Piece che vi attanaglierà trascinandovi in un vortice di avventure piratesche. Alla ricerca del One Piece i pirati navigano per i mari inseguiti dalla marina, pronta a catturarli ed incassarne la taglia che pesa sulle loro teste.
Questa è solo una breve introduzione a quello che potrete trovare all'interno del One Piece Eternity, Fan forum e GDR nel quale potrete trovare informazioni e partecipare al nostro GDR. In esso troverete una vastissima possibilità di scelta tra personaggi, razza, Dial, Devil Fruits e Rokushiki. Le ciurme di pirati potranno sfidarsi nel Davy Back Fight e trascinare i pirati avversari nella propria ciurma. La marina invece potrà richiedere un Buster Call contro una tal ciurma dando il via ad un torneo che vedrà impegnati pirati e marinai nella lotta per la sopravvivenza.
I proprietari dei locali creeranno i business di armi e servizi che arricchiranno i proprietari dei negozi. Scontri per la spartizione dei tesori, quest alla ricerca di armi leggendarie e di immense quantità di berry. Comprare le navi e fondare la propria ciurma con la quale solcare i sette mari.
Troverete una Community di fans, non solo di One Piece, ma anche di molti altri animanga e non solo. Una Sezione Off Topic dalle larghe vedute. Uno staff sempre presente per risolvere ogni singolo problema o richiesta.
NB: ALL'INTERNO DEL GDR SONO CMQ PRESENTI MATERIALI SPOILER PER CHI SEGUE SOLAMENTE L'ANIME IN TV.
Vi invogliamo ad entrare a far parte della nostra calorosa Community per trovare nuovi amici, dimostrare la propria forza sul campo di battaglia ed essere accompagniati (in completa libertà) nel mondo del GDR. Tutto questo con un semplice click sul link sottostante.
Group: One Piece Fan Posts: 336 Location: Isola di Bao
Status:
miii che bellissimo!!!! adesso combatteranno anche contro magellan e sopratutto dovrannoa cquisire il nuo adepto al prossimo piano! perche devono affrontare le 4 guardie infernali compreso magellan e quindi devono essere in 5! ma chi potrebbe unirsi a loro? mr.1 non è idiota come loro quindi non lo farebbe mai.. creek non credo nemmeno sia li.croccodile è più giu..quale può essere un altro nemico scemo abbastanza forte da essere stato rinchiuso li al livello 4??
Group: One Piece Fan Posts: 336 Location: Isola di Bao
Status:
arlong non si unirebbe mai, come kuro del resto.. l'unico deficente dei vecchi è pearl, quello con lo scudo.. ma di certo non è da 4° livello.. magari bellamy potrebbe.. è abbastanza cattivo per essere li, e potrebbe essere anche abbastanza deficente.. o può essere che si trovi gedatsu???