One Piece Eternity ~ the Rebirth [One Piece GDR by forum]

Reply
† Riku † - Iyllfort
view post Posted on 15/2/2009, 13:53Quote

BaSS is a ReaL aTTiTuDe

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 3/11/2009, 14:22

Nome: Iyllfort :guruking:
Razza: Umano
Fazioni: Marina
Frutto o Dial: Ushi Ushi no Mi - Model Bison
Descrizione: PG incentrato esclusivamente sulla difesa. Il suo obiettivo è quello di stancare l'avversario per poi colpirlo. Farà della sua costituzione, del Frutto e delle Rokushiki difensive il suo punto di forza. Soprannominato 'El Tanque'.

imageE' LA FORZA CHE VUOI?
SE.E'. LA.FORZA. CHE.VUOI; TE.LA.DARO' !!
Oh quanto ho temuto che arrivasse questo momento, lo sai cavaliere? Quanto ho temuto che la collera si potesse impossessare di me così!

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
view post Posted on 15/2/2009, 15:15Quote

Group: Capi Indiscussi

Status: Offline: ultima azione eseguita il 25/12/2009, 18:46

Figo! mi piace come hai caratterizzato il PG. Fatti pure la scheda

Soul's River PG~~

» Cero - Warlock Liv70
» Vandamme - Paladin Liv70
» Chocolove - Druid Liv16

Epic Quotes

CITAZIONE

Kauorg: « Devo rifare la convergenza al drago, sbanda in curva. »
Hendil: (dopo le continue smadonne di num) « Cieco è un boss per palati fini... »
Drakonar: « C'è una pecora addormentata dentro un cubetto di ghiaccio qui... »
Morton: (rivolto al RL dopo aver perso il roll per 2 punti) « No dai, TI PAGO! »
Cero: (riferito ai 6 sec di cast della Pyro) « Da un grande potere derivano grandi cast... »
Algor: (Parlando di Shield Wall) « Assorbe il Settanta e cinq percento, Il settacinq... il secinq... DIO C**E DANTE! »
Morton: (aggra 3 mob) « Volevo vedere cosa c'era lì! »
Arend: « CICLONAAAAAAAAAAAAAAAAAA! »
Morton: « Bene! ho rinunciato all'attu delle badge per annaffiare il prato di casa mia: VAFFANCULO! »
Legna: « Mi addormenta sempre sto boss ma io non ho sonno! »
Kazekage: « Se prendo l'influenza vado da Antialleanza e mi faccio fare una cura. »
Hendil: « Ragazzi, voglio fare i miei complimenti vivissimi a Num che è diventato rappresentante di istituto. Che scuola seria! »
Kazekage: (rivolto al fratello di Galadier) « Cioè tuo fratello ti lascia l'account? questa è pazzia... »
Morton: (rivolto a Kazekage) « Cioè tu hai due Playstation 3? E cacchio vendimene una! »
Curua: « Ciao a tutti belli e Algor »
Morton: « Non abbiamo hunter quindi non fate DPS che non ci sono i MISCREDENTION! »
Algor: (rivolto a Morton) « Morton tu sei l'anello mancante tra la Scimmia e la Scimmia! »
Legna: « Kaiser stasera è in calore. »

Legendary Quote

CITAZIONE
Num: « Qualcuno ha qualche dubbio? »
Algor: « Sei etero Num? »

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 15/2/2009, 18:13Quote

BaSS is a ReaL aTTiTuDe

Status: Offline: ultima azione eseguita il 3/11/2009, 14:22

Sea, se potessi aggiungere le tecniche successivamente, la scheda sarebbe anche pronta =)

La posto? :ghdance:

imageE' LA FORZA CHE VUOI?
SE.E'. LA.FORZA. CHE.VUOI; TE.LA.DARO' !!
Oh quanto ho temuto che arrivasse questo momento, lo sai cavaliere? Quanto ho temuto che la collera si potesse impossessare di me così!

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
view post Posted on 15/2/2009, 19:03Quote

Group: Capi Indiscussi

Status: Offline: ultima azione eseguita il 25/12/2009, 18:46

allora. Posta il codice nel topic dello scheletro e quando l'hai completata lla postiamo. una volta postata non si possono aggiungere tecniche fino al passaggio di energia.

Soul's River PG~~

» Cero - Warlock Liv70
» Vandamme - Paladin Liv70
» Chocolove - Druid Liv16

Epic Quotes

CITAZIONE

Kauorg: « Devo rifare la convergenza al drago, sbanda in curva. »
Hendil: (dopo le continue smadonne di num) « Cieco è un boss per palati fini... »
Drakonar: « C'è una pecora addormentata dentro un cubetto di ghiaccio qui... »
Morton: (rivolto al RL dopo aver perso il roll per 2 punti) « No dai, TI PAGO! »
Cero: (riferito ai 6 sec di cast della Pyro) « Da un grande potere derivano grandi cast... »
Algor: (Parlando di Shield Wall) « Assorbe il Settanta e cinq percento, Il settacinq... il secinq... DIO C**E DANTE! »
Morton: (aggra 3 mob) « Volevo vedere cosa c'era lì! »
Arend: « CICLONAAAAAAAAAAAAAAAAAA! »
Morton: « Bene! ho rinunciato all'attu delle badge per annaffiare il prato di casa mia: VAFFANCULO! »
Legna: « Mi addormenta sempre sto boss ma io non ho sonno! »
Kazekage: « Se prendo l'influenza vado da Antialleanza e mi faccio fare una cura. »
Hendil: « Ragazzi, voglio fare i miei complimenti vivissimi a Num che è diventato rappresentante di istituto. Che scuola seria! »
Kazekage: (rivolto al fratello di Galadier) « Cioè tuo fratello ti lascia l'account? questa è pazzia... »
Morton: (rivolto a Kazekage) « Cioè tu hai due Playstation 3? E cacchio vendimene una! »
Curua: « Ciao a tutti belli e Algor »
Morton: « Non abbiamo hunter quindi non fate DPS che non ci sono i MISCREDENTION! »
Algor: (rivolto a Morton) « Morton tu sei l'anello mancante tra la Scimmia e la Scimmia! »
Legna: « Kaiser stasera è in calore. »

Legendary Quote

CITAZIONE
Num: « Qualcuno ha qualche dubbio? »
Algor: « Sei etero Num? »

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 1/9/2009, 08:37Quote

Image and video hosting by TinyPic

Status: Offline: ultima azione eseguita il 27/12/2009, 11:25

fico

image

image
"Cari amici sono nella sfortunata posizione di dover annunciare che non sarò in grado di disputare la stagione 2004/05 con la Scavolini. Purtroppo le mie condizioni di salute non mi consentono più, a questo punto, di competere come un atleta professionista. In questo momento sono veramente grato a tutti voi e a tutti gli allenatori, compagni di squadra, tifosi, arbitri e dirigenti che, nel corso di tutti questi anni, mi hanno dato la possibilità di competere nello sport che ho amato di più. Voglio che ognuno di voi continui ad avere fede. Siate forti e combattete duro. Il mio cuore sarà sempre con tutti voi"

Alphonso Ford, 9 giorni prima della sua morte per leucemia.

"La nostra paura più profonda non è quella di essere inadeguati. La nostra paura più grande è che noi siamo potenti al di là di ogni misura. E' la nostra luce, non il nostro buio ciò che ci spaventa. Ci domandiamo:"Chi sono io per essere brillante, magnifico, pieno di talento, favoloso?".In realtà, chi sei tu per non esserlo? Tu sei un figlio dell'Universo. Il tuo giocare a sminuirti non serve al mondo. Non c'è nulla di illuminato nel rimpicciolirsi in modo che gli altri non si sentano insicuri intorno a noi. Noi siamo fatti per risplendere come fanno i bambini. Noi siamo fatti per rendere manifesta la gloria dell'universo che è in noi. Non solo in alcuni di noi, è in ognuno di noi. E quando permettiamo alla nostra luce di risplendere, noi, inconsciamente, diamo alle altre persone il permesso di fare la stessa cosa. Quando ci liberiamo dalle nostre paure, la nostra presenza automaticamente libera gli altri."
image

P_MSG P_EMAIL Top
4 replies since 15/2/2009, 13:53

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email: