nome: SaNjI(the devil legs)
razza: UmAnO
eta: 18 anni
background: del suo passato si sa solo che rimasto orfano, adottato da un pirata.oltre questo non si sa nulla il suo passato è un mistero.
descrizione fisica: magro, alto 2.00m,capelli afro biondi,corporatura scolpita, si veste sempre elegante.
descrizione psicologica: spensierato, socievole e sempre felice...ride molto spesso.
fazione: pirata
taglia: ???? di berry
ruolo: cuoco
energia: bianca
armi: katana
abilità: frutto del diavolo Pad Pad.
tecniche:
1-Cannone Pad
-devia l'aria che lo circonda e la trasforma in proiettili a forma di zampa che viaggiano alla velocità della luce. Il proiettile attraversa i corpi e gli oggetti e lascia un'impronta d'orso su di essi. Il proiettile non si ferma e continua a viaggiare per una breve distanza.
2-Cannone Pad PuntellanteOn
-spara una raffica di proiettili del Cannone Pad a una velocità sorprendente in una sola volta. Questa tecnica viene usata per la prima volta contro Zoro.
3-Ursus ShockOn
-comprime una grande quantità d'aria, per poi rilasciarla sottoforma di esplosione, causata dalla pressione.Questa forza potrebbe essere pegio di una bomba di un calibro molto pesante.
4-raggio teletrasportatore PadOn
-con questa mossa faccio teletrasportare una persona(il viaggio in volo come si vede sul manga e anime che rufy vola)che il viaggio dura tre giorni e tre notti,all'arrivo si viene schiacciati a terra lasciando un'inprota d'orso a terra,il posto che si viene mandati e casacio o se no si risponde ad una domanda che la seguente" se sei in vacanza che posto ti piacerebbe andare?" se non si risponde si viene lanciati via in un'altra isola...
5-Terremoto PadOn
-toccando a terra con mano aperta,posso provocare un sisma a mio piacimento,con il rischio di distruggere tutto quello che circonda l'area di combattimento o di avventura...
6-estrazione doloreOn
-con questo frutto che ho mangiato posso estirpare dal corpo di un essere vivente o cyborg la fatica e il dolore dal quale essi sono sotto forma di zampa d’orso a varia dimensione da cui il soggetto a dentro il suo corpo(la fatica e il dolore),il dolore e la fatica vengono segnati di di colore rosso(come fece orso a rufy a thriller bark).
7-onda durto PadOn
-e un onda divaria dimensione che mi permette di schiacciare quasiasi corpo al suo contatto...l'onda e un raggio d'aria che posso comandarlo a mio piacimento.
8-...
9-...
10-...
berry: 25.000$
va bene la scheda?????